Park Place acquisisce il fornitore di manutenzione di terze parti Custom Hardware Engineering & Consulting INC .).

2020年6月2日

L'acquisto è la seconda acquisizione del 2020, che aumenta le capacità e le competenze.

公园广场科技 ha annunciato l'acquisizione di Custom Hardware Engineering & Consulting, Inc .). (CHE), fornitore di manutenzione di terze parti con sede nel Missouri. 公园广场科技, partner preferito a livello globale per la gestione di terze parti delle apparecchiature dei centri dati IT dal 1991, 它将收购切的所有资产, consentendo di espandere ulteriormente la propria profondità operativa. 公园广场科技 di espandere ulteriormente la propria profondità operativa.

公园广场科技 sfrutterà la specializzazione di CHE nell'aiutare le aziende a ottenere un migliore ROI dei data center dai loro sistemi aziendali multipiattaforma. Dal 1997 CHE fornisce a 客户 aziendali di grandi dimensioni servizi di assistenza indipendente e multivendor per la manutenzione di storage su disco e su nastro, 网络, mainframe e apparecchiature hardware per server di fascia media situati in data center in tutti gli Stati Uniti. CHE è particolarmente forte nel settore governativo e possiede profonde competenze in materia di Enterprise Storage e Mainframe che completano l'ampiezza delle sue conoscenze. 公园广场科技' l'ampiezza delle sue conoscenze.

收购后, i 客户 di CHE riceveranno numerosi vantaggi, tra cui l'accesso a prodotti innovativi come 公园广场科技ParkViewTM 以及热情网络分析. ParkView è un servizio di manutenzione completamente automatizzato che semplifica il processo di assistenza hardware e aiuta i data center a incrementare il tempo di attività. Entuity Network Analytics automatizza l'individuazione della rete e utilizza flussi di lavoro intuitivi che facilitano l'identificazione dei problemi nelle operazioni di rete del cliente. I 客户 potranno inoltre beneficiare di un maggiore supporto durante l'intero ciclo di vita del prodotto e avranno accesso ai centri di assistenza globale e multilingue di Park Place, 24小时工作, 以及全球供应链. 公园广场科技I 客户 di beneficeranno dell'accesso a un maggior numero di ingegneri e al miglioramento delle capacità tecnologiche grazie all'acquisizione.

客户可以24小时访问, 一周七天, 中央公园365天中的365天, un portale che consente ai 客户 di visualizzare tutti i loro contratti Park Place attivi. Qui i 客户 possono visualizzare i ticket aperti/chiusi, 发送机票, 增加设备和更新, attivare o disattivare i contatti tecnici per ogni sede. PPTechMobile è un'applicazione che consente di utilizzare tutte le funzionalità del portale, oltre alla scansione dei codici a barre e all'invio di foto per l'invio dei ticket.
这次收购, Park Place rafforza ulteriormente i suoi vantaggi nel campo della progettazione e dei ricambi negli Stati Uniti", 克里斯·亚当斯说, 总裁兼首席执行官, 公园广场科技. "Non vediamo l'ora di portare i nostri pluripremiati servizi di manutenzione proattiva e il nostro supporto globale ai 客户 CHE".

"CHE è entusiasta di questa opportunità per i suoi 客户 e la sua azienda", 大卫·约克说, 总裁兼首席执行官 di Custom Hardware Engineering & Consulting, Inc .). "La crescita e l'espansione possibili grazie alle tecnologie innovative di CHE abbinate alle piattaforme consolidate di Park Placesaranno ben accolte nel settore e vantaggiose per tutte le parti".

敏捷股本, 总部设在纽约, ha fornito servizi esclusivi di investment banking a CHE per la sua vendita a 公园广场科技. 戴夫·Cummings, 合伙人, ha dichiarato: "Le due società sono in perfetta sintonia strategica e siamo lieti di aver facilitato la transazione per gli azionisti".

Si tratta della seconda acquisizione per 公园广场科技 nel 2020 e la14ª 从2016年. 2020年1月, Park Place ha acquisito il centro operativo di rete di IntelliNet, 总部设在克利夫兰.